Nuovo canale Telegram per le Parrocchie del Perginese, per rimanere sempre aggiornati anche su smartphone

E’ stato creato il nuovo canale Telegram “Parrocchie del Perginese”, collegato al sito internet omonimo attivo fin dal 2018 e costantemente aggiornato.

Con questo ulteriore canale digitale di comunicazione, le parrocchie cercano di essere ancora più vicine ai fedeli per divulgare notizie ed informazioni, in modo ancora più rapido.

Grazie a questo nuovo servizio di messaggistica sarà possibile ricevere notifiche, in tempo reale, relative alla pubblicazione sul sito, di nuovi articoli e di nuove curiosità.

Di seguito una breve guida per potersi registrare al canale Telegram.

  1. Sul proprio smartphone scaricare l’app Telegram sia per Android che per iOS e registrarsi
  2. Avviare l’app e cercare il canale “Parrocchie del Perginese” scrivendo il testo nella barra di ricerca. Cliccate sul canale in modo da entrare in esso.
  3. Una volta dentro al canale non effettuate alcuna modifica alle impostazioni di base in quanto le notifiche sono già attive.
  4. Da ora in poi, ogni volta che ci sarà un aggiornamento sul sito, verrà ricevuta una notifica con il link diretto al sito internet.

Ci si può unire anche cliccando, da smartphone, sul link https://t.me/ParrocchiedelPerginese, oppure, da pc o tablet, scansionare il codice qr seguente.