La corale Canezza apre le porte per le voci bianche

Venerdì 27 settembre, alle ore 17 presso la sede della corale “Canezza” (in via IV Novembre 28 a Canezza), ricomincia l’esperienza musicale formativa per le voci bianche, e l’invito è rivolto a tutti i ragazzi che desiderano intraprendere o approfondire il canto.

Un impegno di un appuntamento alla settimana, sotto la direzione della maestra Edi Giovannini, che da vari anni guida la sezione, per preparare dei momenti musicali da proporre in alcune occasioni importanti durante l’anno, come i concerti di Natale, la Festa di primavera per la fine dell’anno scolastico e le varie rassegne per voci bianche organizzate sia dalla Federazione dei Cori del Trentino che da altri cori.

La partecipazione alla sezione delle voci bianche serve anche per dare continuità ad una realtà importante per la comunità come la sua corale, molto apprezzata a livello locale ma non solo.

Coloro che desiderano continuare o iniziare questa esperienza potranno scaricare, con i loro familiari, la modulistica di adesione sul sito (www.canezza.it, sezione “Corale”), compilarla e consegnarla alla maestra Edi o inviarla al più presto per posta elettronica all’indirizzo corale@canezza.it o marco.osler49@gmail.com o portarla al primo incontro, venerdì 27 settembre, nel quale verranno fornite tutte le informazioni e spiegazioni, oltre ad essere presentate le attività in programma per la prossima stagione. Al primo appuntamento, nei limiti del possibile, è richiesto l’accompagnamento di un genitore.