Festa di don Bosco: messa, uno spettacolo con Guido Marangoni ed una giornata per bambini e ragazzi in oratori

Venerdì 31 gennaio, festa di san Giovanni Bosco patrono dei giovani ed in particolare del nostro oratorio, si renderà davvero interessante questa ricorrenza grazie ad una serata che si preannuncia coinvolgente. Alle 18.30 ci sarà la messa in chiesa parrocchiale, cui seguirà l’incontro “Siamo fatti di-versi, perché siamo poesia” con Guido Marangoni, ispirato ai suoi libri “Come stelle portate dal vento” e “Anna che sorride alla pioggia”.

Sabato 1 febbraio poi, per tutto il pomeriggio, le porte dell’oratorio saranno aperte per i bambini delle elementari ed i ragazzi delle medie per giochi, merenda e un momento di preghiera.