San Vigilio, messa in chiesa parrocchiale venerdì 26 giugno: in duomo solo su prenotazione

Quest’anno, a causa della pandemia e dei posati limitati, l’accesso alla Cattedrale di San Vigilio a Trento per la solennità del patrono della Diocesi sarà contingentato.
La messa dal Duomo, venerdì 26 giugno, celebrata dal vescovo Lauro Tisi, sarà comunque trasmessa in diretta sul canale 601 del digitale terrestre (Telepace Trento) e sul canale YouTube del Servizio Comunicazione della Diocesi.

A Pergine, per permettere di onorare il santo patrono diocesano, verrà celebrata una messa alla sera di venerdì 26 giugno, alle ore 20, in chiesa parrocchiale.

L’ACCESSO ALLA CATTEDRALE DI TRENTO, PER IL PONTIFICALE DELLE ORE 10, SARA’ CONTINGENTATO E SOLO SU PRENOTAZIONE.