SOSPESO lo streaming della messa domenicale

Da domenica 12 luglio viene SOSPESA LA  TRASMISSIONE STREAMING della messa domenicale dalla chiesa parrocchiale di Pergine, alle 10.30.

Considerato infatti che la messa festiva, con la 12° domenica del Tempo Ordinario (12 luglio), riprende in tutte le comunità del perginese, e visti i numeri sempre più in calo nelle ultime settimane, il servizio viene temporaneamente sospeso ma sempre pronto a tornare attivo qualora se ne riscontrasse la necessità.

Dall’inizio dell’emergenza coronavirus ad oggi sono state trasmesse in diretta 22 celebrazioni, senza contare i rosari del mese di maggio dalle parrocchie: due terzi delle trasmissioni hanno raccolto più di 700 visualizzazioni e sono state seguite in diretta da centinaia di persone.  Numeri che, con la fine della morsa del lockdown e la graduale ripresa (ad oggi completa) delle celebrazioni nelle parrocchie del perginese sono drasticamente diminuiti.