In questo tempo particolare siamo obbligati a rivedere la programmazione della catechesi, i calendari e le modalità. Non potremo certamente vederci come l’anno scorso una volta in settimana, ma è nostro desiderio riuscire a incontrare i ragazzi ogni tanto, magari mensilmente, in presenza o a distanza.
Vorremmo ricominciare la catechesi con tutti coloro che lo desiderano, per mantenere i contatti, condividere la vita cristiana e far crescere i nostri ragazzi. Accompagnati dai catechisti e con il vostro aiuto, attraverso gesti, parole e semplici momenti vissuti in famiglia e in comunità, riusciremo a valorizzare questo tempo proponendo un cammino di fede e di incontro con Gesù.
Se siete interessati e disponibili a iscrivere i vostri figli a questo percorso che coinvolge i ragazzi e le ragazze dalla terza elementare alla seconda media, vi invitiamo, entro il 15 novembre, a compilare il modulo che troverete al seguente link (uno per ogni figlio da iscrivere).
ISCRIZIONI QUI
GLI INCONTRI DI CATECHESI -IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA COVID- AVVERRANNO SOLO IN MODALITA’ MULTIMEDIALE (WHATSAPP O VIDEOCONFERENZA).