“La luce di Cristo illumina la nostra vita”: il videomessaggio di auguri per Natale di don Antonio

“Quando Gesù venne nel mondo, ha trovato il legno di una mangiatoia, quando ha finito la vita, l’ha finita sul legno di una croce. Ma egli continua ad essere presente in mezzo a noi per mezzo dell’eucaristia, la luce che illumina la nostra vita”.

Così don Antonio, il parroco delle Parrocchie del Perginese, vuole augurare a tutti i migliori auguri di buon Natale a tutte le comunità con un video registrato in chiesa parrocchiale a Pergine e con immagini del presepio realizzato dallo scultore perginese Pompeo Peruzzi, di Pergine e della chiesa stessa riprese dal drone.

Un augurio, prosegue don Antonio, di “pace che nasce dalla verità dei fatti, dall’estrema povertà accettata dal nostro Signore. Con la speranza che nelle nostre famiglie torni la pace, al di là di tutto quello che sta succedendo, quella pace che nasce dalla povertà e dalla semplicità di Cristo, dal sapere che lui condivide ogni nostra situazione e condizione, anche la più difficile. Non abbiate paura, è nato per noi”.