“Avrò cura”: il nuovo percorso di formazione della Caritas diocesana per la zona pastorale della Valsugana

Si chiama “Avrò cura” il nuovo percorso di formazione della Caritas diocesana proposto per la zona pastorale della Valsugana e Primiero.

Tre gli incontri che si svolgeranno al teatro don Bosco di Pergine, dalle 20.30 alle 22.30:

1. giovedì 10 marzo, “Avrò cura della parola come sostegno e nutrimento della crescita”, con don Stefano Zeni
  2. mercoledì 16 marzo, “Avrò cura delle relazioni per vivere meglio insieme”, con Michela Dossi (docente di filosofia) e Barbara Facinelli (psicologa e psicoterapeuta)
  3. mercoledì 23 marzo, “Avrò cura della comunità come rete per conoscere e riconoscersi”, con Alessandro Martinelli, referente della Caritas diocesana

Per iscriversi al corso è necessario COMPILARE QUESTO MODULO ed inviarlo via mail a caritaspergine@gmail.com o cedas.levico@gmail.com.

Il percorso è aperto a tutti, rispettando le attuali normative anti-Covid (è richiesto il green pass rafforzato e la mascherina ffp2).