Corpus Domini: nessuna processione. Niente messe per le feste alle Fornaci, Valcanover e a Falesina

A causa delle limitazioni imposte dall’emergenza Covid-19, quest’anno non ci sarà la processione del Corpus Domini.

Per lo stesso motivo, visto che il decreto ministeriale concede l’uso delle chiese solo per la celebrazione della messa, battesimi, matrimonio, unzione degli infermi ed esequie, non ci sarà l’adorazione Eucaristica. La s. Messa del Corpus Domini verrà celebrata sabato 13 giugno e domenica 14 giugno nelle varie parrocchie.

Sabato 13 giugno ricorre anche la festa di S. Antonio di Padova: quest’anno non tuttavia non si potrà celebrare la messa al capitello delle Fornaci, nella chiesetta a Valcanover ed a Falesina.