Prime comunioni, ecco le date. Le celebrazioni di Pergine anche in diretta streaming

Ecco le date per le prime comunioni di Pergine e del perginese, che avverranno fra settembre ed ottobre. Si ricorda che le celebrazioni nella chiesa parrocchiale di Pergine verranno anche trasmesse in streaming sul canale YouTube “Parrocchie del Perginese” e su questo portale.

Domenica 6 settembre per i ragazzi e le ragazze di Zivignago nella chiesa di Pergine alle ore 15.00

Domenica 13 settembre per ragazzi e le ragazze di Pergine in due turni nella chiesa di Pergine alle ore 10.30 e alle ore 15.00.

Domenica 20 settembre per i ragazzi e le ragazze di Roncogno e Costasavina a Roncogno alle ore 16.30.

Domenica 27 settembre per i ragazzi e le ragazze di Canale nella chiesa di Pergine alle ore 11.30.

Domenica 4 ottobre per i ragazzi e le ragazze di Canezza a Canezza alle ore 10.30.

Domenica 11 ottobre per i ragazzi e le ragazze del Catecumenato di Ischia nella chiesa di Pergine alle ore 11.30; per i ragazzi e le ragazze di Susà nella chiesa di Pergine alle ore 16.00.