Tempo di cresima nel Perginese

Il prossimo fine settimana (sabato 30 e domenica 31 marzo) è tempo di cresima per le parrocchie del Pergine e per quelle della Valle dei Mocheni.

Molte le celebrazioni che accompagneranno i circa 150 ragazzi che, per mano del vescovo Lauro, riceveranno il sacramento della Confermazione.

A Pergine, si inizia venerdì 29 marzo alle ore 20 con la Veglia di preghiera in attesa del dono dello Spirito Santo (salta la via crucis) per i ragazzi di Pergine che faranno la Cresima sabato 30 marzo alle ore 15 in chiesa parrocchiale.

Sabato 30 marzo alle 20 in chiesa a Canale ci sarà la veglia di preghiera in attesa del dono dello Spirito Santo per i ragazzi dei paesi che riceveranno la Cresima domenica 31 marzo alle ore 16 in chiesa a Pergine.

Domenica 31 marzo alle ore 10.30 a Viarago ci sarà infine la celebrazione della Cresima per i ragazzi della Valle dei Mocheni.