Celebrazioni per gli anniversari di matrimonio

Come da tradizione, la domenica dopo Natale, dedicata alla Sacra Famiglia, varie realtà parrocchiali festeggiano gli anniversari di matrimonio.

A Pergine, la festa degli anniversari verrà celebrata domenica 29 dicembre alle ore 9.30. Sono invitati gli sposi novelli e quelli che ricordano i vari lustri di anniversario dal 5° anno in poi. Iscrizioni presso l’Ufficio Parrocchiale di Pergine.

Per Canale, San Vito e Santa Caterina, sono invitate le coppie che nell’anno 2019 hanno festeggiato un particolare anniversario di matrimonio e gli Sposi Novelli, alla celebrazioni di domenica 29 dicembre alle ore 10.30 a Canale. Si prega di lasciare il proprio nome e indirizzo e recapito telefonico nella cassetta delle lettere della canonica di Canale entro domenica 22 dicembre.

Roncogno, gli anniversari di matrimonio verranno celebrati sabato 28 dicembre alla Messa delle ore 20.00.

Costasavina, la celebrazione sarà sabato 21 dicembre ad ore 20.00. Coloro che desiderano iscriversi lo segnalino entro domenica 15 dicembre.

Canezza, domenica 29 dicembre si ricorderanno le coppie che quest’anno hanno festeggiato i vari lustri di anniversario dai 5° anno in poi. Iscrizioni presso la sacrestia.

Susà, la festa degli anniversari verrà celebrata domenica 29 dicembre alle ore 9.00. Si invitano gli sposi novelli e quelli che ricordano i vari lustri di anniversario dai 5° anno in poi. Iscrizioni presso la sacrestia.

Ischia, il consiglio pastorale intende proporre la Festa degli Anniversari il 29 dicembre. Pertanto si invitano tutte le coppie che hanno piacere di festeggiare la loro ricorrenza di dare la loro adesione entro domenica 22, nell’apposita urna in chiesa. Durante la messa sarà cantato il “Te Deum“ di Ringraziamento.