Ritiro per i volontari della parrocchia e dell’oratorio

Sull’onda del successo delle precedenti iniziative, ed in vista dell’approssimarsi delle festività natalizie, viene proposto per domenica 15 dicembre una nuova edizione del ritiro per i volontari della parrocchia e dell’oratorio, a Villa Moretta: qualche ora per stare insieme, ascoltare una breve riflessione e “ricaricare le batterie” per l’impegno che ognuno spende per la parrocchia.

Si inizierà alle 12.30 con il pranzo, alle 14 la riflessione di don Antonio, alle 14.30 un momento di silenzio personale e alle 15 la conclusione con la preghiera finale.

Le iscrizioni, da farsi entro il 13 dicembre, si possono fare presso l’ufficio parrocchiale o l’oratorio, come da volantino allegato.

Si richiede un contributo per il pranzo (15 euro gli adulti, 7,50 euro per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni, gratis per i bambini da 0 a 11 anni).