AVVISO – Chiuso al pubblico l’ufficio parrocchiale. Chiamare la canonica per l’unzione degli infermi o per ricevere il viatico

L’Ufficio Parrocchiale risponde solo telefonicamente, nelle ore di ufficio: il lunedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 e, dal martedì al venerdì, al mattino dalle ore 9.00 alle 12.00, ma non è aperto direttamente al pubblico. Fuori da queste fasce orario risponde direttamente il parroco.

Tutte le cerimonie (tranne i funerali che si svolgono in cimitero) sono sospese fino a data da destinarsi.

Anche le confessioni e le visite ai malati sono sospese.

Chiamare in canonica solo in caso di necessità dell’unzione degli infermi o per ricevere il viatico.

Il Centro Aiuto alla Vita rimane chiuso. La raccolta del materiale per la Caritas è sospesa.

La raccolta di alimenti “Con le mani in pasta”, prevista per il 4 aprile, non si svolgerà: speriamo con tutto il cuore di poterla realizzare entro la fine dell’anno scolastico. Al termine dell’emergenza verrà comunicata la nuova data.