La messa in diretta streaming sul canale YouTube delle Parrocchie del Perginese

Novità per la fruizione della messa domenicale anche nel perginese.

In tempi di restrizioni e di sospensione delle messe e di tutte le celebrazioni per contrastare la diffusione del Coronavirus, è stato predisposto un nuovo servizio ampiamente fruibile a tutti e sui vari canali e mezzi oggi utilizzati. Da domenica 15 marzo, alle ore 9, sul NUOVO CANALE YOUTUBE delle Parrocchie del Perginese viene trasmessa la messa domenicale, in diretta dalla chiesa di San Carlo, celebrata a porte chiuse in rispetto alle disposizioni vigenti.

Un modo insolito per partecipare all’eucaristia, dettato dagli obblighi che tutti siamo chiamati a rispettare per il bene nostro e di tutte le persone, ma che anche virtualmente vuole unire la comunità cristiana perginese e, in senso lato, tutti quelli che sentiranno l’esigenza di un contatto vicino, anche se lontano.

Appuntamento ogni domenica, dalle ore 9.

PER COLLEGARSI ALLA DIRETTA È SUFFICIENTE CLICCARE QUESTO LINK, che rimanda al canale YouTube dal quale verranno trasmesse le dirette.