POSTICIPATA l’assemblea di Noi Oratori Pergine

E’ stata posticipata a data da destinarsi l’assemblea ordinaria della NOI Oratori Pergine, prevista per giovedì 22 ottobre, a causa delle recenti disposizioni in materia di sicurezza sanitaria. Nel più breve tempo possibile verranno rese note le modalità di partecipazione a mezzo videoconferenza.


Il direttivo dell’associazione Noi Oratori Pergine invita tutti i soci alla prossima assemblea ordinaria per la presentazione delle attività svolte e l’approvazione del rendiconto economico-finanziario 2019.
L’appuntamento è fissato per giovedì 22 ottobre alle ore 20 presso il Teatro dell’Oratorio “Don Bosco” di Pergine, per discutere del seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione delle attività svolte e approvazione rendiconto economico-finanziario 2019
  2. Introduzione al progetto educativo dell’oratorio
  3. Spunti di riflessione dell’intervento del vescovo all’assemblea Noi Trento. Quale è il ruolo degli oratori all’interno delle comunità in questo periodo della storia?
  4. Varie ed eventuali

All’Assemblea sono calorosamente invitati tutti i soci tesserati e tutti i simpatizzanti dell’Oratorio di Pergine (prima dell’Assemblea sarà possibile tesserarsi). Una delle novità introdotte con il nuovo Statuto all’art. 21.6 prevede che il diritto di voto per i soci minori di età sia esercitato dai genitori esercenti la responsabilità genitoriale o dai soggetti che hanno la rappresentanza legale, se diversi dai genitori.

Ai Soci è data la possibilità di presentare una delega al voto, opportunamente compilata e firmata dal delegante, da presentare in fase di accreditamento all’assemblea. Il modulo per la delega sarà disponibile presso la segreteria OPPURE CLICCANDO QUI.
L’incontro si terrà nel rispetto delle vigenti normative per il contenimento della diffusione del virus Covid-19.