Aumenta l’emergenza sanitaria: in alcune chiese stop alle messe domenicali. ECCO I NUOVI ORARI

Il Consiglio Interparrocchiale delle Parrocchie del Perginese, preso atto dell’intensificarsi della pandemia che in questi giorni sta raggiungendo la sua massima forza, ha deciso di sospendere la celebrazione della s. Messe nelle chiese più piccole che, con le nuove norme, possono accogliere solo poche persone (Zivignago, Masetti, Ischia, S. Caterina, S. Vito, Costasavina, Roncogno).

Si invitano le persone anziane e quelle con patologie particolari a seguire la celebrazione proposta in streaming o in televisione:

SABATO ORE 18.00 – CELEBRAZIONE DALLA CHIESA PARROCCHIALE DI PERGINE

DOMENICA ORE 10.00 – TELEPACE TRENTO CANALE 601 – CELEBRAZIONE DELL’ARCIVESCOVO DAL DUOMO DI TRENTO

DOMENICA ORE 10.30 – CELEBRAZIONE DALLA CHIESA PARROCCHIALE DI PERGINE

Le sante messe della vigilia e della domenica, in questo tempo di emergenza, saranno le seguenti.

SABATO

– 18.00 – Pergine chiesa parrocchiale – (trasmessa in streaming)

– 20.00 – Pergine chiesa dei Frati

DOMENICA

– 7.30   – Pergine chiesa dei Frati

– 8.00   – Pergine chiesa parrocchiale

– 9.00   – Susà

– 10.00 – Pergine chiesa dei Frati

– 10.30 – Canale | Canezza | Pergine chiesa parrocchiale – (trasmessa in streaming)

– 18.30 – Pergine chiesa parrocchiale

Nelle s. Messe del sabato ore 18.00 a Pergine e in quella della domenica delle ore 10.30 sempre a Pergine (trasmesse anche in streaming), verranno ricordate le intenzioni che erano state fissate nei paesi dove la Messa, per ora, è stata sospesa.