Torna la festa di don Bosco il 27, 29 e 30 gennaio

Nonostante i tempi di pandemia, l’oratorio di Pergine e l’associazione Noi Oratori propongono anche quest’anno la tradizionale Festa di don Bosco, patrono dei giovani e titolare della struttura.

Tre gli appuntamenti proposti:

1. mercoledì 27 gennaio, alle 20.30, sulla piattaforma Zoom, viene organizzata una tombola online con i volontari e catechisti. In conclusione la buonanotte arriverà dall’incontro con suor Paola Vendrame;
  2. venerdì 29 gennaio, alle 20.30, sempre sulla piattaforma Zoom, don Igino Biffi, ispettore salesiano, terrà l’incontro formativo per giovani “Caro amico ti scrivo: lettere di don Bosco ai giovani”;
  3. conclusione sabato 30 gennaio, alle 16 in chiesa parrocchiale, con la messa di don Bosco che verrà trasmessa anche in diretta streaming sul canale YouTube delle Parrocchie del Perginese. Vi prenderanno parte anche gli scout, la polisportiva Oltrefersina, volontari, bambini e ragazzi.