“Mi indicherai i sentieri della vita”: la seconda puntata della serie prodotta dalle Parrocchie del Perginese sull’esortazione Christus vivit per i giovani

E’ andata in onda mercoledì 3 marzo, sul canale YouTube “Parrocchie del Perginese”, la seconda puntata della serie Mi indicherai i sentieri della vita. Coordinate di viaggio in un tempo confuso.

Dopo il successo della prima puntata dedicata alla lettera enciclica Laudato si’, trasmessa il 3 febbraio, in questo secondo appuntamento si è presa in esame l’esortazione apostolica post-sinodale Christus vivit, che papa Francesco ha voluto dedicare ai giovani.

Sono intervenuti Luca e Arianna, don Antonio e suor Cristina, oltre a molti giovani del perginese.