Stop alle dirette streaming della messa domenicale

Con la trasmissione della messa dell’arcivescovo Lauro Tisi da Pergine, sabato 1 maggio alle 10.30, si interrompe anche la trasmissione delle messe in diretta streaming sul canale YouTube delle Parrocchie del Perginese, ogni domenica alle 10.30.

La trasmissione delle messe dalla chiesa parrocchiale di Pergine avverrà nel caso di celebrazioni particolarmente importanti e con grande afflusso di persone (cresime, prime comunioni, etc.) o qualora la situazione della pandemia a livello provinciale o nazionale torni ad essere preoccupante, con il conseguente rafforzamento delle misure anti-contagio.

E’ questa anche l’occasione per ringraziare i volontari che, in questi mesi, si sono alternati in chiesa per permettere la trasmissione in diretta.