Catechesi di comunità: si inizia il 7 novembre a Pergine e Canale

A partire da questo mese e fino a maggio 2022, ogni prima domenica del mese a Pergine e a Canale ci sarà un momento di catechesi aperto a tutta la comunità (adulti, giovani, ragazzi e bambini e famiglie). La messa di inizio catechesi sarà domenica 7 novembre alle 10.30.

I gruppi di catechesi dei bambini/ragazzi saranno chiamati a turno (a novembre sono invitati i bambini/e del 1° anno di Catechesi -2°el.- con le loro famiglie). L’incontro si terrà in chiesa alle ore 14.30: dopo l’annuncio del brano del vangelo di questo mese seguiranno alcuni laboratori:

• a Pergine – per le famiglie e bambini/e del primo anno di catechesi (2° el.) il laboratorio si svolgerà in Oratorio; per chi desidera approfondire il brano ci sarà un momento di confronto in canonica; per coloro che desiderano fermarsi a pregare ci sarà un momento di adorazione in s. Carlo con riflessioni sul brano del vangelo ascoltato.
  • a Canale – in chiesa parrocchiale, sempre alle 14.30 si svolgerà il momento dell’annuncio del brano del Vangelo a cui seguiranno un momento per i bambini/e con le catechiste e un momento di condivisione per i genitori, adulti e giovani in chiesa.