Canale, San Vito, Santa Caterina: raccolta di beni alimentari nelle chiese a favore dell’emporio solidale

Il comitato parrocchiale di Canale, San Vito e Santa Caterina promuove una raccolta di generi alimentari in occasione delle sante messe.

Le ceste per la raccolta si troveranno in fondo alle chiese, dove ognuno è invitaot a portare un contributo secondo le sue possibilità. A Canale sarà presente la terza domenica del mese, mentre a San Vito e Santa Caterina sarà presente ogni sabato sera.

Sono graditi pasta, riso, biscotti, zucchero, latte, olio, pomodoro, tonno, scatolame, farina, sale, sapone, prodotti per l’igiene della persona, detersivi: saranno devoluti all’emporio solidale di Pergine (via Petrarca) e destinati ai più bisognosi.