Noi Oratori, il 19 aprile l’assemblea annuale elettiva

Il direttivo dell’associazione Noi Oratori Pergine vi invita all’assemblea ordinaria annuale che quest’anno prevede il rinnovo del direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. Verranno inoltre presentate le attività svolte e l’approvazione del rendiconto economico-finanziario 2022. La convocazione si terrà mercoledì 19 aprile 2023 ad ore 20.00 presso la sala Pluriuso dell’oratorio di Pergine.

Questo l’0rdine del giorno:
1. Accreditamento e possibilità di rinnovo della tessera
2. Presentazione attività svolte nel 2022
3. Elezione del nuovo Consiglio Direttivo
4. Approvazione rendiconto economico e sociale 2022
5. Varie ed eventuali

All’assemblea sono invitati tutti i Soci tesserati per l’anno 2023 e i simpatizzanti.
Invitiamo i Soci che siano interessati a dare il loro contributo a comunicare la loro intenzione di candidarsi come membri del consiglio direttivo contattando l’attuale presidente, l’attuale vicepresidente o la segreteria. Sarà comunque data la possibilità di proporre la propria candidatura anche direttamente in fase di accreditamento all’assemblea. Possono candidarsi unicamente i Soci maggiorenni in regola con il versamento della quota associativa per il 2023.
È previsto che il diritto di voto per i soci minori di età sia esercitato dai genitori esercenti la responsabilità genitoriale o dai soggetti che hanno la rappresentanza legale.
Ai Soci è data la possibilità di presentare una delega al voto firmata dal delegante (massimo 3).

MODULO DI DELEGA