Corpus Domini: giovedì 8 giugno la processione

La giornata di giovedì 8 giugno sarà interamente dedicata alla santissima Eucaristia, in occasione della solennità del Corpus Domini.

La s. Messa delle ore 8.30 verrà celebrata in Chiesa parrocchiale. Seguirà l’esposizione del Santissimo Sacramento per l’adorazione silenziosa fino alle ore 11.00. Nel pomeriggio l’adorazione riprenderà alle 15.30 fino alle ore 17.30. Nei medesimi orari ci sarà la possibilità di accostarsi al sacremento della Riconciliazione.

Alle 20.00 ci sarà la s. Messa solenne in chiesa Parrocchiale a cui seguirà la processione con il Santissimo Sacramento con il seguente percorso: Chiesa Parrocchiale – piazza Santa Maria – via Cesare Battisti – via Crivelli – piazza Fruet – vicolo Garberie – via Pennella – Chiesa dei Frati.

Chi abita lungo il percorso della processione può abbellire il passaggio con un cero o un segno di festa in onore del Santissimo Corpo del Signore Gesù.