Camminare nell’amore. Momento di spiritualità per la coppia con il vescovo Lauro a Villa Moretta

Il Servizio Famiglia dell’Arcidiocesi di Trento propone un incontro formativo con il Vescovo Lauro nella mattinata di sabato 13 aprile dalle 9.00 alle 12.00 circa. La proposta è rivolta principalmente alle coppie.

Dopo un primo momento con il Vescovo Lauro, che proporrà una riflessione a partire da un testo biblico, ci sarà la testimonianza di una coppia di sposi.

L’incontro si terrà a “Villa Moretta”. Viene garantita l’animazione dei figli; al momento dell’iscrizione dovranno essere indicati nome e data di nascita dei figli che saranno presenti all’evento.

Per maggiori informazioni potete contattare il Servizio Famiglia: famiglia@diocesitn.it cell. 342-862.78.42

ISCRIZIONI A QUESTO LINK.