Sagra ai Masetti

Torna il tradizionale appuntamento della prima sagra dell’anno nel perginese. La comunità di Masetti si appresta infatti a festeggiare il proprio patrono, sant’Antonio abate, con due giorni di celebrazioni e festa.

Si inizia giovedì 17 gennaio, giorno in cui la Chiesa celebra la memoria liturgica del santo, con la santa messa alle ore 19 solennizzata dai canti del coro parrocchiale S. Antonio di Masetti.

Si prosegue poi domenica 20: alle 9 ci sarà la santa messa solenne con la partecipazione del coro Santa Maria di Pergine; a seguire un momento conviviale presso la casa parrocchiale e poi, alle 12, la novità di quest’anno con il “Disnar de S. Antoni”, pranzo comunitario aperto a tutti. Per la partecipazione si richiede l’iscrizione telefonando al numero 0461 510132 e versando un contributo di 15 €. La festa proseguirà poi nel pomeriggio con divertimenti vari e animazione.