Festa di don Bosco

La NOI Oratori di Pergine, insieme con la parocchia, invita tutta la comunità alla Festa di Don Bosco, che è il patrono dei giovani e cui è intitolato anche il nostro oratorio.

Due le giornate dedicate ai festeggiamenti: si inizia sabato 26 gennaio, con dalle 14.30 l’inizio dedicato ai bambini delle elementari fra giochi, merenda e canti; dalle 16.30 si uniranno anche i ragazzi delle medie, con la merenda e varie altre attività. Alle 17.30, in chiesa parrocchiale, tutti sono invitati a prendere parte alla messa, che darà il via all’attività anche per i ragazzi delle superiori. Al termine della celebrazione, ci si sposterà di nuovo in oratorio per altri giochi e attività, la cena e la veglia per la GMG di Panama.

Nuova celebrazione giovedì 31 gennaio, con la santa messa in chiesa parrocchiale alle ore 19 nel giorno in cui si ricorda San Giovanni Bosco; a seguire, in oratorio (su prenotazione da effettuarsi presso la segreteria) la pizza per tutti i volontari.