La sagra di santo Stefano ad Ischia

Da venerdì 2 a domenica 4 agosto Ischia è in festa per la festa patronale, che vede insieme la parrocchia, il Gruppo Donne, il Gruppo Culturale, l’associazione pescatori rivieraschi, il GS Ischia e l’associazione Noi per l’Is-cia.

Venerdì, per tutto il giorno (dalle 10 alle 18) in piazza ci sarà il Ludobus, mentre dalle 19 alle 23 il torneo di bocce. Dalle 17 alle 22 nella sala pubblica ci sarà invece il mercatino con i lavori fatti a mano dal Gruppo Donne. La serata si concluderà con l’atmosfera tirolese e la musica degli Schweinhaxen.

Sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 22, riprende il mercatino; dalle 10 alle 19 i tornei di bocce. Alle 17.30 ci sarà la spettacolo “Jack e il fagiolino magico”, nella rassegna Estateatro, di Mirko Corradini con Irene Buosi e Andrea Deanesi. Alle 20.30 il GS Ischia presenterà le sue squadre, e la serata si concluderà con il Dj set, dalle 21 all’una di notte.

Domenica gran conclusione con il mercatino, la santa messa alle 10.15 in chiesa, alle 11.30 l’aperitivo in piazza, il pranzo alle 12. Nel pomeriggio le finali dei tornei e la serata in allegria con la tombola alle ore 21.

Per tutta la durata della festa sarà in funzione la cucina con piatti di carne e pesce.